Fermo, Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Francavilla D'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsanpietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Servigliano, Torre San Patrizio

phone-call+39 0734.284500

news

06/07/2020
RIAPERTURA PUNTO UNICO DI ACCESSO
Foto Articolo News

#RestiamoConnessiSocialmente (CLICCA QUI)

Si informa la cittadinanza che, con decorrenza dal 6 Luglio 2020  riapre il PUNTO UNICO DI ACCESSO, con l’osservanza delle seguenti

 

prescrizioni per l’accesso:

 

 

 

  • E’ vietato l’ingresso al pubblico nella sede dell’ATS XIX in presenza di febbre, tosse, sintomi influenzali, etc., che possano costituire segnali di contagio da Covid-19.

  • E’ vietato l’accesso nell’atrio senza l’ausilio di mascherine del tipo chirurgiche, FFP2, FFP3.

  • E’ obbligatorio l’uso di mascherine all’interno dei locali dell’ATS XIX.

  • Il personale che svolge attività di front-office e/o accoglie il pubblico, nonché coloro che si presenteranno all’ingresso dei singoli uffici dovranno indossare la mascherina mantenendosi a distanza di sicurezza non inferiore ad un metro. Per nessun motivo è consentito salutarsi stringendosi la mano o avvicinarsi a distanza inferiore ad un metro. .

  • Tutte le persone in attesa devono evitare di muoversi all’interno dei locali, sino a che non sarà il proprio turno, sempre mantenendo la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro anche nella stanza ove l’appuntamento avrà luogo.



torna all'archivio delle news
HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.122 secondi - Powered by Simplit CMS