Fermo, Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Francavilla D'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsanpietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Servigliano, Torre San Patrizio

phone-call+39 0734.284500

FONDO CAREGIVER
Fondo Caregiver – DGR 1028/2021. FINALITA’: l’obiettivo è quello di attivare e/o potenziare sul territorio regionale azioni/servizi/interventi sociali e socio-sanitari volti a riconoscere il valore sociale del caregiver familiare. DESTINATARI: careviger familiari ossia la persona che assiste in maniera continuativa e globale il beneficiario del contributo della disabilità gravissima. REQUISITI DI ACCESSO • La persona assistita dal caregiver familiare deve essere in possesso del riconoscimento della disabilità gravissima. • La persona assistita dal caregiver familiare deve essere in vita alla data di presentazione della domanda, • L'attività di assistenza del caregiver deve essere prestata in forma continuativa e svolta presso l'abitazione della persona assistita; RICHIESTA DI CONTRIBUTO: La domanda per ottenere il contributo deve essere redatta da parte del caregiver familiare su apposito modello di cui all'allegato “B” e deve essere corredato da: • Documento di identità del caregiver familiare; • ISEE (DSU 2021) del caregiver familiare, • Modello di autodichiarazione attestante l’IBAN di un Conto Corrente bancario o postale intestato al Caregiver Familiare, La domanda per gli interventi in favore di caregiver familiari dovranno essere inoltrate all’Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XIX con le seguenti modalità: 1. consegna a mano presso l’ufficio protocollo Comune di Fermo sito in Piazza Mazzini, 4- Fermo 63900; 2. tramite spedizione con raccomandata A/R presso Comune di Fermo sito in Piazza Mazzini, 4- Fermo 63900; 3. tramite pec all'indirizzo coordinatore@pec.ambitosociale19.it con oggetto “Richiesta intervento Fondo Caregiver”. SCADENZA le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 29/10/2021. Per tutto quanto non espresso si invita alla presa visione dell’avviso pubblico. Per maggiori informazioni e reperimento dei modelli di domanda, gli interessati potranno rivolgersi al proprio Comune di residenza o all’ufficio PUA dell’Ambito Sociale XIX contattando il numero: 0734/603167 o inviando una mail all’indirizzo ambito19@comune.fermo.it o consultare i siti web www.comune.fermo.it., e www.ambitosociale19.it
Pubblicato: lun 20 set, 2021
Scaduto il: ven 29 ott, 2021
Allegato: Autodichiarazione_IBAN.pdf (210.6 KB)
Allegato: allegato_1.pdf (675.9 KB)
Allegato: allegato_2.pdf (171.2 KB)
Allegato: atto_originale.pdf (256.8 KB)
HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.132 secondi - Powered by Simplit CMS