Fermo, Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Francavilla D'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsanpietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Servigliano, Torre San Patrizio

phone-call+39 0734.284500

VITA INDIPENDENTE

 

Immagine_2024-07-08_141543

Assistente Sociale AVIMARCHE Dott.ssa BERRETTONI LUCIA - AMBITO TERRITORIALE XIX E XX

Come Assistente Sociale dell’AVIMARCHE, i miei compiti includono una serie di attività volte a supportare l'utenza e a garantire il corretto funzionamento del bando ‘’VITA INDIPENDENTE’’.

Le mie responsabilità principali sono:

1. Supporto e ricerca di assistenti personali: Mi occupo di trovare e supportare assistenti personali per l'utenza, assicurando che le loro esigenze siano adeguatamente soddisfatte. 2. Promozione, informazione e sensibilizzazione: Organizzo e gestisco attività di promozione, informazione e sensibilizzazione riguardo ai servizi offerti da AVIMARCHE, al fine di aumentare la consapevolezza e l'accesso alle risorse disponibili.

3. Coordinamento tra assistente sociale e figura alla pari:Garantisco una consulenza efficace e tempestiva sia online che in presenza, presso l’ufficio o la residenza dell’utenza, coordinando le interazioni tra l'assistente sociale e la figura alla pari per ottimizzare il supporto offerto.

4. Supporto all’utenza, rendicontazione e compilazione delle domande: Fornisco assistenza diretta all'utenza nella rendicontazione e nella compilazione delle domande, aiutandoli a navigare tra le varie procedure burocratiche e amministrative.

5. Monitoraggio dell’andamento del progetto: Eseguo il monitoraggio continuo dell’andamento dei progetti, redigendo report dettagliati per valutare i progressi e identificare eventuali aree di miglioramento.

Tutte queste attività vengono svolte previo appuntamento, per garantire una gestione organizzata e personalizzata delle esigenze dell’utenza

I MIEI ORARI:

LUNEDI’: 15,30 – 18,30

GIOVEDI’: 17,30 – 19,30 (previo appuntamento presso il domicilio del beneficiario o in modalità online)

La sede di lavoro è presso la Falerioteca in via G.Brodolini n 22 a Falerone.

CONTATTI: LUCIA BERRETTONI

AVIMARCHE 3519070552 agenzia-fm@avimarche.org

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.452 secondi - Powered by Simplit CMS